
Tarantarci Perugia in collaborazione con l’Associazione Lucana in Umbria e Villa Taticchi è lietissima di annunciare un evento che dire bello è dire troppo poco!
Direttamente dal Pollino è in arrivo per tutti noi una carovana di suonatori calabro lucani, danzatori e maschere tradizionali di Alessandria del Carretto per farci respirare appieno l’atmosfera inconfondibile del carnevale di quelle terre che definire affascinanti sarebbe troppo riduttivo!
Il bello è che sarà l’occasione perfetta per imparare da loro la tradizionale tarantella per poi fare festa tutti insieme e ballare ballare ballare!
E se il tempo sarà clemente la festa continua domenica 16 febbraio per sfilare tutti quanti in maschera prima per le vie del centro storico di Perugia e nel pomeriggio si replica la sfilata a Bastia Umbra!
● DETTAGLI EVENTO ●
SABATO 15 FEBBRAIO |
STAGE 🔜 Cva San Erminio | Perugia
Cena, Concerto e Festa in maschera 🔜 Villa Taticchi | Ponte Pattoli
Anche stavolta la giornata si articolerà in un primo momento di stage e uno successivo dedicato, ovviamente e come sempre, a mangiare, bere, suonare e ballare!
Ah essendo Carnevale le maschere saranno ben gradite!
🔷 STAGE DI TAMBURELLO ~ NB: Posti ad esaurimento ~
– DOVE: Cva San Erminio
– QUANDO: ore 15 – 17
🔷 STAGE DI DANZA ~ NB: Posti esauriti-solo lista d’attesa ~
– DOVE: Cva San Erminio
– QUANDO: ore 17 – 19.30
🔷 CENA CALABRO / LUCANA A BUFFET € 20
– DOVE: Villa Taticchi
Str. della Fratticiola, 2, 06134 Ponte Pattoli PG
– QUANDO: ore 20.30
Acquista in tutta sicurezza con carta di Credito o Paypal. Riceverai i tuoi biglietti nella tua casella email. Ricorda di stamparli e portarli con te il giorno dell’evento.